Servizio di Raccolta Porta a Porta

Data:
05 Dicembre 2019
Immagine non trovata

Servizio di Raccolta Porta a Porta

Il servizio si basa su un sistema di raccolta attraverso i contenitori forniti alle utenze, che hanno una diversa colorazione a seconda della tipologia di rifiuto. Essi dovranno essere collocati all'eseterno delle abitazioni o nei punti di consegna prestabiliti in maniera da consentire all'operatore le operazioni di  prelievo.

Calendario

Il servizio di raccolta avviene in base ad un calendario predefinito che indica, in corrispondenza del giorno del mese, la tipologia del rifiuto che verrà prelevata in quel giorno.

Modalità di Conferimento

Per ogni tipologia di rifiuto occorrerà osservare la massima attenzione affinchè avvenga un corretto conferimento. Qualora l'operatore rilevi dei conferimenti con correttamente effettuati, non ritirerà il contenuto e provvederà ad informare l'utente mediante una semplice segnalazione. Inoltre nel caso che l'utente, nonostante le segnalazioni, continui ad effettuare conferimenti non conformi, l'operatore informerà il Comune che potrà elevare le sanzioni previste dal Regolamento.

Segnalazioni

Per fronteggiare eventuali disservizio o richiesta di informazioni più dettagliate è possibile inviare una mail e gli uffici preposti provvederanno nei limiti del possibile a soddisfare le richieste.

Allegati

Ultimo aggiornamento

Lunedi 09 Marzo 2020