Data di pubblicazione:
04 Febbraio 2022

PARTENARIATO NELL’AMBITO DELL’AVVISO PUBBLICO PROGETTI DI RIGENERAZIONE DI PICCOLI SITI CULTURALI, PATRIMONIO CULTURALE RELIGIOSO E RURALE : PNRR M1C3 – TURISMO E CULTURA INTERVENTO 2.1 – ATTRATTIVITA’ DEI BORGHI STORICI – LINEA A – REALIZZAZIONE PROGETTO PILOTA

L’Amministrazione Comunale di Scurcola Marsicana è attiva nella ricerca di partner pubblici e privati, i quali si impegnino a concorrere al raggiungimento degli obiettivi del Progetto di rigenerazione del tessuto socio economico e culturale del nostro territorio, attraverso l’esecuzione di interventi sinergici e integrati.

L’attuale Amministrazione è in grado di poter procedere alla gestione delle attività tecnico-amministrative necessarie alla realizzazione del Progetto avendo adeguate risorse e competenze. In particolare il riferimento è agli Uffici esistenti in pianta organica coadiuvati e supportati dall’Ufficio Speciale, istituito con Delibera di Giunta Comunale n° 68 del 29/12/2021, per la gestione di progetti derivanti dall’attrazione di nuove forme di finanziamento, in primis quelle relative al P.N.R.R.

Si preavvisa la necessità da parte dell’Ente di registrare entro il giorno 20/02/2022, eventuali accordi di collaborazione pubblico-privato e/o lettere di intenti. L’inoltro di tale documentazione risulta essere necessario alla favorevole valutazione del progetto di rigenerazione in oggetto.

Nicola De Simone

Broschure.png