La Battaglia dei Piani Palentini

Data di pubblicazione:
25 Marzo 2022

Sabato 26 Marzo alle ore 17:30, presso l’asilo Pio XI di Villa San Sebastiano - Largo Capocroce, si terrà il convegno dal titolo: Biblioteca a teatro, la battaglia dei Piani Palentini. All’introduzione iniziale di Massimiliano Monetti, presidente Confcooperative Abruzzo ed ai saluti istituzionali di Roberto Santangelo, vice Presidente del Consiglio Regionale, seguiranno gli interventi del professor Pierluigi Magistri, della prof.ssa Laura Micalizio, di Nicola De Simone, Sindaco di Scurcola Marsicana e di Vincenzo Giovagnorio, sindaco di Tagliacozzo.

Venerdi 25 Marzo 2022