ATTIVAZIONE del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) dal 08 APRILE 2020 e fino alla cessata emergenza sul territorio comunale

Centro Operativo Comunale (C.O.C.)

10 Aprile 2020

IL SINDACO

Con l'ordinanza n. 1 del 08/04/2020 ha disposto L’ATTIVAZIONE del Centro Operativo Comunale (C.O.C.), dal giorno 08 APRILE 2020 e fino alla cessata emergenza sul territorio comunale ovvero fino a nuove disposizioni sovracomunali.

Il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) avrà sede presso gli Uffici del Comune di Scurcola Marsicana, in Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 5 e sarà raggiungibile tramite al seguente numero di emergenza:

0863-562336

Il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) avrà il compito di supportare il Sindaco in tutte le operazioni necessarie, al fine di assicurare, nell’ambito del territorio del Comune di Scurcola Marsicana, la direzione ed il coordinamento delle azioni e misure operative richiamate nella circolare della Presidenza del Consiglio dei Ministri — Dipartimento della Protezione civile, trasmessa dalla Prefettura dell’Aquila con prot. n. 13617 in data 09.03.2020.

Venerdi 26 Giugno 2020