Test rapidi antigenici COVID 19

01 Dicembre 2020

IL SINDACO

Informa tutta la cittadinanza che nei giorni 4, 5 e 6 dicembre 2020 è stato predisposto un servizio che consentirà a tutti i cittadinoi interessati di poter effettuare il Test Rapido Antigenico COVID-19 completamente gratuito in ottemperanza alle disposizioni regionali dello screening di massa in Provincia dell'Aquila .

I test verranno effettuati nel Piazzale della Venere dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00

Per usufruire del servizio occorrerà portare con se :

1. Tessera Sanitaria e documento d'identità in corso di validità.
  2. Modulo Autocertificazione Compilato reperibile sul sito www.comune.scurcolamarsicana.aq.it  ( la modulistica potrà essere anche reperita all'ingresso della Casa Comunale o all'ingresso dell'edificio scolastico della Fraz. Cappelle)

Tutte le informazioni potranno essere richieste al n.ro 335.6543948 (NO prenotazioni)

NON POTRÀ ESEGUIRE IL TEST:

🧫 Chiunque abbia sintomi riconducibili ad infezione da Covid-19
🧫 Chiunque in questo momento sia colpito da qualsiasi altra malattia
🧫 Chiunque abbia fatto recentemente il test con tampone molecolare ed è in attesa di risposta
🧫 Chi attualmente è in quarantena o in isolamento
🧫 Chi ha già programmato una data per l'esecuzione del tampone
🧫 Bambini sotto i sei anni
🧫 Coloro che sono in carico presso strutture di cura o residenziali

🗣️ COSA BISOGNERA' RISPETTARE:

🚦 INDOSSARE LA MASCHERINA IN MANIERA CORRETTA