CAMPAGNA DI SCREENING 8 e 9 Gennaio 2022 - mediante utilizzo di test antigenici rapidi, rivolta alla popolazione scolastica dei Comuni di Scurcola Marsicana, Magliano de' Marsi e Massa d'Albe

Data di pubblicazione:
05 Gennaio 2022

Avviso

Considerato l’evolversi dell’emergenza epidemiologica connessa alla rapida diffusione del COVID-19, al fine di prevenire e contenere il contagio, le Amministrazioni Comunali di *Scurcola Marsicana*, *Magliano de’ Marsi* e *Massa D’Albe*, anche alla luce dell’ordinanza del Presidente della Giunta regionale n. 47 del 31.12.2021, intendono effettuare una campagna di screening, mediante utilizzo di test antigenici rapidi, rivolta alla popolazione scolastica di età superiore ai 6 anni , delle scuole elementari, medie e superiori, ai docenti e a tutto il personale scolastico operante nei tre territori comunali.

La campagna di screening si terrà:
• il giorno *08.01.2022* dalle ore *09:00* alle ore *17:00* presso il *Comune di Scurcola Marsicana*
• il giorno *09.01.2022* dalle ore *09:00* alle ore *13:00* e dalle ore *14:30* alle ore *17:30* presso l'*Auditorium di Magliano de’ Marsi*

Si precisa che il test è volontario e i minori dovranno essere accompagnati da un genitore. Oltre alla necessità di avere con sé la tessera sanitaria o il relativo codice fiscale si consiglia, al fine di velocizzare le operazioni, di portare il modulo di consenso all’esecuzione del test già debitamente compilato.

Il modulo è disponibile nella sezione allegati .

Giovedi 06 Gennaio 2022