Ulteriori misure di Prevenzione Covid-19 (Corona Virus) alla luce del D.P.C.M. 11/03/2020

Ulteriori misure di informazione e di prevenzione per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus Covid-19

12 marzo 2020

Il  Sindaco

tra le misure per contenere il diffondersi del Coronavirus in ottemperanza alle direttive del Governo in materia e all’ultimo Dpcm del 11 marzo 2020, ha deciso di limitare l'attività degli uffici aperti al pubblico non solo per ridurre sensibilmente la circolazione di cittadini all’interno delle sedi comunali ma anche per evitare situazioni di potenziale contagio sia per i cittadini che per i dipendenti comunali.

Fino al 25 marzo 2020, pertanto, per la quasi totalità dei servizi comunali è disposta la sospensione del ricevimento del pubblico.

Sono fatte salve le attività indifferibili (denunce di nascita e di morte, carte di identità prossime alla scadenza) e sono garantiti i servizi legati alla gestione dell’emergenza .

Sarà comunque favorita, ove possibile, l'erogazione dei servizi in forma telematica, postale o telefonica.

Per ulteriori informazioni potranno essere utilizzati i numeri telefonici e gli indirizzi e mail a disposizione sul sito istituzionale del Comune.

Maria Olimpia Morgante

Norme ed Informazioni