Novità - Notizie

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

“BONUS COMUNALE UNA-TANTUM PER I NUOVI NATI E/O MINORI ADOTTATI RESIDENTI” - ANNO 2024
Novità 17 lug 2024

Il Comune di Scurcola Marsicana, per l’anno 2024, concede il “BONUS COMUNALE UNATANTUM PER I NUOVI NATI E/O MINORI ADOTTATI RESIDENTI” con lo scopo di rafforzare la natalità nel proprio territorio (...)

Il Sondaggione di Arrostiland 2025
Novità 15 lug 2024

Il Sondaggione di Arrostiland 2025

Partecipiamo tutti al Sondaggione di Arrostiland per decidere dove far trascorrere la Pasquetta 2025. Scurcola Marsicana merita il nostro voto per la sua ricca storia, paesaggi incantevoli, tradiz (...)

Il Sindaco Nicola De Simone e l’Amministrazione Comunale di Scurcola Marsicana esprimono grande soddisfazione per la XVIII edizione del Premio Internazionale D’Angiò.
Novità 08 lug 2024

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Scurcola Marsicana desiderano esprimere la loro più profonda soddisfazione e apprezzamento per il successo della XVIII edizione del Premio Internazionale (...)

Giornata di prevenzione oncologia
Novità 13 mar 2024

Giornata di prevenzione oncologia

Convegno e visite senologiche gratuite

Censimento e regolarizzazione degli accessi carrabili
Novità 02 ott 2023

Censimento e regolarizzazione degli accessi carrabili

Censimento e regolarizzazione degli accessi carrabili lungo la viabilità comunale

Esplora Novità - Notizie

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.