AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A FORNIRE “BUONI SPESA” AI SENSI DELL’ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020

AVVISO RIVOLTO AGLI OPERATORI ECONOMICI

02 aprile 2020

SI RENDE NOTO CHE

Che l’Amministrazione Comunale tramite l'avviso di manifestazione di interesse riportato negli allegati intende procedere alla individuazione di imprese interessate alla fornitura di prodotti alimentari su presentazione di buoni spesa rilasciati dall’Ufficio Servizi Sociali ai nuclei familiari che verranno ammessi al beneficio previsto dalla citata ordinanza.

Si precisa che il buono spesa:
- dà diritto all’acquisto di soli prodotti alimentari, compresi quelli in promozione, e prodotti di prima necessità per l’igiene personale - ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti – e prodotti per l’igiene della casa;
- deve essere speso esclusivamente presso gli operatori economici che hanno aderito all’iniziativa dell’Ente;
- non è cedibile;
- non è utilizzabile quale denaro contante e non dà diritto a resto in contanti;
- comporta l’obbligo per il fruitore di regolare in contanti

L’Amministrazione Comunale corrisponderà alla ditta fornitrice il corrispettivo dovuto dietro presentazione di fattura in formato elettronico, il cui ammontare non potrà in alcun modo eccedere l’importo indicato sul singolo coupon o, in caso di fattura cumulativa, dei buoni nominali cui la stessa si riferisce. Contestualmente alla fattura elettronica l’esercente dovrà produrre l’elenco dei prodotti alimentari forniti allegando il/i buono/i spesa..

Di seguito fra gli allegati, si troverà l'avviso e la manifestazione d'interesse.

F.to Il Responsabile dell’Ufficio Sociale
Dott.ssa Cinzia Gaggiano