Centro Operativo Comunale - Sportello di Ascolto - Attività di supporto psicologico a distanza

Centro Operativo Comunale

20 aprile 2020

Si comunica a tutti i cittadini che grazie all'iniziativa avviata dall'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo è stato attivato Il Servizio di Supporto Psicologico a distanza. Il servizio è volto a fronteggiare l'emergenza di natura psicologica connessa con la diffusione del Covid-19, è completamento GRATUITO, e sarà rivolto ai cittadini in stato d'isolamento a causa della quarantena, offrendo uno spazio di ascolto, accoglienza e confronto a tutti i cittadini. I colloqui saranno svolti a distanza, attraverso il telefono o le più comuni piattaforme (Whattsapp, videochiamata...).

Lo sportello sarà attivo dal
Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 12.00 dalle 15.00 alle 17.00
Contatto:

Dott.ssa Santina Fasciani 347.0952391

Fra gli allegati potrà essere reperita la documentazione rigurdante l'iniziativa e la guida per fronteggiare lo stress derivante dalla quarantena.

Pagina aggiornata il 23/02/2024