BANDA ULTRALARGA ATTIVABILE SUL TERRITORIO COMUNALE – UTENZE ATTIVABILI

15 febbraio 2022

L’Amministrazione Comunale di Scurcola Marsicana informa la cittadinanza della prosecuzione dei lavori di Infratel Italia per la realizzazione di una rete di telecomunicazioni interamente in fibra ottica.

Ad oggi sul territorio sono attivabili altre 1200 utenze come da tabella allegata. La fibra ottica è quindi commercializzabile, sarà possibile contattare operatori nazionali e locali che promuovono il servizio per richiedere una connessione in fibra a seguito della loro proposta commerciale.

Tecnologia FTTC con VDSL2.

Velocità stimata

DOWNLOAD 68.11 Mbps (max: 93.11 - min: 43.11)

UPLOAD 20 Mbps (max: 20 Mbps - min: 20 Mbps)

Latenza stimata: 18 ms

Di seguito forniremo i contatti dei rappresentanti dei diversi operatori che ci comunicheranno la loro disponibilità:

- Enrico Mercuri (TIM)

Cell: 3316004459

e-mail: enrico.mercuri@telecomitalia.it

L’Amministrazione è a lavoro con Infratel Italia per riuscire a coprire l’intero territorio comunale.