Avviso della Società CAM s.p.a relativo alle difficoltà di approvvigionamento di acqua potabile

08 novembre 2022

Avvisa tutti cittadini che

L’ufficio tecnico della società CAM s.p.a. ha reso noto che, al fine di fronteggiare la grave crisi idrica delle varie sorgenti che approvvigionano il sistema idrico dei vari comuni marsicani, adotterà le turnazioni idriche, sempre più restringenti, presso i primari nodi idraulici.

Resta opportuno sottolineare che, le manovre in questione, vengono eseguite sulla rete di adduzione e pertanto eventuali orari comunicati non potranno coincidere con quanto avviene a valle dell’utenza servita.

Si raccomanda infine agli utenti di effettuare delle scorte per le ore di erogazione della risorsa disponibile, di riattivare i sistemi di accumulo con autoclave ed evitare nel modo più concreto gli sprechi.