IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
AVVISA
la cittadinanza che sono state avviate, da parte di personale del Comune, le procedure di “REVISIONE E RIFACIMENTO DELLA NUMERAZIONE CIVICA ESTERNA E DELLA TOPONOMASTICA COMUNALE”.
Le procedure di revisione e rifacimento della numerazione civica si concluderanno nei prossimi 6 mesi (SEI) circa.
Il Servizio e le attività di rilevazione sono finalizzati alla verifica e al riordino della numerazione civica di tutte le unità immobiliari (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, lotti edificabili, ecc.) presenti nelle aree di circolazione di parte del territorio comunale, con censimento di tutti gli accessi esterni e con relativo controllo anagrafico e aggiornamento della rete viaria in conformità a quanto previsto dalle vigenti normative.
Si informa che eventuali variazioni di indirizzo non comporteranno alcun onere per il cittadino, in quanto sarà compito dell’ufficio Anagrafe del Comune comunicarle a tutti gli Enti interessati.
Personale addetto al servizio
Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune, riportante le generalità del soggetto esecutore corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.
Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del servizio affidatogli.
Il personale incaricato provvederà eventualmente a verificare direttamente con gli inquilini/proprietari la corrispondenza dei numeri civici rispetto alle unità immobiliari censite.
Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro.
Per informazioni e chiarimenti, si potrà contattate l’ufficio tecnico nella persona del responsabile del procedimento geom. Gabriele Di Ponzio al numero 0863072631, oppure al seguente indirizzo:
a mezzomail: sue@comune-.scurcolamarsicana.aq.it
a mezzo Pec all’indirizzo: sue@pec.comune-.scurcolamarsicana.aq.it
Scurcola Marsicana 28/07/2025 Il responsabile dell’area tecnica
Geom. Angelo Iannaccone